La tua nuova casa in un villaggio

All’ombra degli alberi e macchia mediterranea accanto ad un mare calmo e cristallino

Il Pilone è inserito in un contesto ambientale unico, un’ampia pineta in cui potrai apprezzare il silenzio e la natura circondato dai profumi e dagli aromi della macchia mediterranea, a due passi dal mare e nel contesto del Parco Regionale delle Dune Costiere.

A ridosso della spiaggia di finissima sabbia dorata, raggiungibile facilmente attraverso sentieri ombreggiati, si trova inoltre l’esclusiva area Solarium riservata agli ospiti delle Mobile home, attrezzata con ombrelloni, lettini e chiosco bar.

Le nostre Mobile home sono concepite come vere e proprie seconde case, a pochi passi dal mare.

Il soggiorno in una delle nostre Mobile home è perfetto per trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici, in un ambiente accogliente e confortevole.

Ognuna delle 62 casette del villaggio è perfettamente inserita nell’ambiente circostante, nel rispetto del contesto naturale ed è progettata per consentire il massimo comfort pur in uno spazio contenuto, con un’attenta cura dei dettagli. Arredate con gusto e dotate di interni luminosi, funzionali e pratici, combinati ad un’atmosfera calda e accogliente, le nostre Mobile home vi faranno davvero sentire a casa.

Le strutture, posizionate in una splendida pineta a pochi passi dalla spiaggia, hanno una superficie di 24 mq e sono composte da due camere da letto, una matrimoniale ed una con due lettini singoli, la zona giorno con angolo cottura ed i servizi igienici. Sono inoltre tutte dotate di aria condizionata e TV. Ogni unità ha all’esterno un proprio spazio indipendente o una veranda privata: rilassati con gli amici e goditi il fresco naturale degli alberi anche nelle giornate più calde!